Tamburello, l’Arcene a Bardolino per tornare alla vittoria

471

Dimenticare le ultime due gare concluse negativamente. Questo l’intento con cui l’Arcene domani scenderà sul campo del Bardolino per la decima giornata di Serie A maschile. La squadra veronese le sta alle spalle staccata di 8 punti e rappresenta non certo un ostacolo impossibile da superare. A condizione però che tutti i biancoazzurri del presidente Gatti riprendano a giocare com’è nelle loro possibilità.

Le gare della 10.a giornata – Domani, ore 16: Bardolino-Arcene, Sabbionara-Fontigo, Guidizzolo-Solferino, Castellaro-Cavrianese, Ceresara-Castiglione delle Stiviere. Riposa Sommacampagna.
Recuperi disputati in settimana: Sommacampagna-Fontigo 0-2 (4-6, 4-6), Castellaro-Castiglione delle Stiviere 2-0 (6-4, 6-2).

forbes

Classifica: Castellaro 24; Solferino, Guidizzolo e Cavrianese 20; Arcene 14; Ceresara e Castiglione delle Stiviere 9; Fontigo 8; Bardolino 6; Sommacampagna (*) 4: Sabbionara (*) 0; (*) una gara in più.

SERIE B – Vinto in settimana il recupero del derby con il Dossena, oggi per il decimo turno della serie cadetta il Castelli Calepio sul campo di casa cercherà di fare il pieno di punti con il Palazzolo Veronese per confermare il primo posto in classifica che divide con la formazione trentina del Segno. Con quest’ultima giocherà in esterno il Dossena e per conquistare un risultato utile dovrà gestire bene tutte le capacità tecniche e fisiche.

Le gare della 10.a giornata – Oggi, ore 16 Castelli Calepio-Palazzolo Veronese, Segno-Dossena. Cereta-Valgatara. Domani, ore 16: Malavicina-Tuenno Besenello-Rallo. Riposa Valle San Felice.
Recuperi disputati in settimana: Dossena-Castelli Calepio 1-2 (6-0, 2-6; 4-8), Malavicina-Palazzolo Veronese 0-2 (4-6, 2-6), Cereta-Besenello 2-0 (6-4, 6-2).

Classifica: Castelli Calepio e Segno 20; Dossena 19; Palazzolo Veronese 16; Valgatara 15; Rallo 14; Cereta 12; Tuenno e Besenello 6; Valle San Felice (*) 5; Malavicina (*) 2. (*) una gara in più.

SERIE A DONNE – Le ragazze del San Paolo d’Argon domani finiranno il girone di andata in casa affrontando la Cavrianese e se confermeranno il quarto posto che occupano in classifica si qualificheranno per le semifinali della Coppa Italia.

Le gare della 7.a giornata – Domani, ore 16: San Paolo d’Argon-Cavrianese, Tigliolese-Faedo, Segno-Cereta. Riposa. Ceresara.

Classifica: Ceresara (*) e Tigliolese 15; Faedo 8; San Paolo d’Argon 6; Cereta 4; Segno e Cavrianese 3; (*) una gara in più.

SERIE B – Al termine dell’andata lo è anche il campionato cadetto e l’ultimo turno della prima metà vedrà il Ciserano a riposo mentre il Bonate Sotto, lo concluderà in casa affrontando il Capriano del Colle.

Il programma della 5.a giornata, Girone B – Domani, ore 16: Bonate Sotto-Capriano del Colle, Pieese-Castell’Alfero. Riposa Ciserano.

Classifica: Castell’Alfero 9; Ciserano (*) 8; Pieese 4: Capriano del Colle 2, Bonate Sotto 1. (*) una gara in più. (G.G.)