Tamburello, l’Arcene parte con il piede giusto. Ecco i primi tre punti

293

Prima gara e primi tre punti in classifica per l’Arcene nel campionato di Serie A di tamburello open. Nel pomeriggio i ragazzi del presidente Gatti hanno vinto anche il secondo set della gara sospesa per pioggia domenica scorsa a Castiglione delle Stiviere, dopo che si erano già assicurati il punto della prima metà gara con il punteggio di 6-5.

Con lo stesso vantaggio di giochi (6-5) hanno vinto anche la parte di gara disputata oggi rimontando un parziale sfavorevole di 3-5. Per la formazione biancoazzurra hanno giocato: Filippo Michelini, Lorenzo Bertagna, Enrico Bertagna, Mattia Vaccari, Samuele Guerra. Nel ruolo di riserve in panchina si sono accomodati; Manuel Botturi e Christian Gatti con il tecnico Alessandro Locatelli.

forbes

Domenica prossima, per il secondo turno, l’Arcene esordirà in casa affrontando i trevigiani del Fontigo.

Così la 1.a giornata: Bardolino-Solferino 0-2 (1-6,2-6); Castellaro-Sommacampagna 2-0 (6-0,6-1), Guidizzolo-Sabbionara 2-0 (6-0,6-0) Castiglione delle Stiviere-Arcene 0-2 (5-6,5-6), Ceresara-Cavrianese 0-2 (5-6,1-6),. Riposava Fontigo.

CLASSIFICA: Castellaro, Cavrianese, Arcene, Guidizzolo, Solferino 3; Castiglione delle Stiviere, Fontigo, Ceresara, Bardolino, Sommacampagna, Sabbionara 0. Fontigo una gara in meno. (G.G.)