Dopo il successo al tie-break conquistato dal Madone con l’Arcene nell’anticipo di giovedì scorso, la quattordicesima giornata del campionato di Serie C ieri ha visto brindare al successo anche Torre de’ Roveri e Castelli Calepio.
La prima squadra ha vinto un’altra sfida tutta di marca orobica. In trasferta ha avuto ragione del San Paolo d’Argon al termine di un confronto di buon livello. I padroni di casa hanno comandato i parziali di entrambi i set prima di alzare bandiera bianca.
Il Castelli Calepio sul rettangolo amico ha invece spento le ambizioni di vittoria del quotato Gussago vincendo il primo set senza troppa fatica e impegnandosi molto di più nel successivo.
Così la 14.a giornata: San Paolo d’Argon-Torre de’ Roveri 0-2 (4-6, 5-6), Arcene-Madone 1-2 (4-6, 6-1; 6-8) Capriano del Colle-Borgosatollo 2-0 (6-3, 6-1), Castelli Calepio-Gussago 2-0 (6-1 ,6-5). Riposava Nigoline.
Classifica: Madone e Arcene (*) 31; Castelli Calepio 26; Torre de’ Roveri (*) 23; Gussago (*) 20; San Paolo d’Argon e Capriano del Colle 13; Nigoline 5; Borgosatollo 3 (*). una gara in più. (G.G.)