Cbl Costa Volpino, dopo Lecco le ragazze di Cominetti vogliono stupire anche in casa

Fischio d’inizio domenica 15 ottobre alle ore 17. La partita sarà trasmessa su volleyballworld.tv con iscrizione gratuita.

48

Si accendono i riflettori sulla Serie A2 di pallavolo femminile al Pala Cbl: Dell’Orto e compagne, dopo l’importante vittoria di Lecco, sono attese tra le mura amiche per il primo atto stagionale a Costa Volpino, contro una formazione molto esperta come Trasporti Bressan Offanengo.

La 2.a giornata di campionato di Serie A2 si apre con la sfida alla compagine cremonese, al Pala Cbl, si sfidano per la sesta volta nella loro storia Offanengo, squadra che l’anno scorso ha raggiunto la salvezza nelle battute finali, oggi completamente rinnovata, e Costa Volpino, che si trova al primo anno di serie A2, ma che con la vittoria di Lecco si è caricata a mille. Fischio d’inizio domenica 15 ottobre alle ore 17.

forbes

Reduce dalla bellissima e importantissima vittoria in rimonta a Lecco, la Cbl Costa Volpino proverà a stupire anche nella 2.a giornata di campionato. La squadra sfiderà le cremonesi al gran completo .

Martina Ghezzi, schiacciatrice, presenta la gara così: “Quella di domenica sarà la prima partita in casa, e di conseguenza le emozioni saranno tante. Offanengo è una buona squadra, ma penso che noi abbiamo tutte le carte in regola per poter portare a casa punti e vincere la partita. Avendo già fatto un’amichevole contro di loro, mi aspetto una squadra compatta, che giocherà contro di noi in maniera molto aggressiva. Dopo la vittoria di domenica, e un’altra settimana di lavoro giocheremo con maggiore consapevolezza,  cercando di migliorare gli errori commessi contro Picco Lecco”.

Offanengo è allenata dall’ormai veterano Giorgio Bolzoni. La squadra si presenta con un roster quasi completamente rinnovato.

Reparto palleggiatrici composto da Bridi (da Olbia) e Compagnin, completano la diagonale Sironi (da Martignacco) e Martinelli. In posto 4 Trevisan, Tamara (dal Brasile), Sassolini (da Novara) e Contaluppi (da Albese). Al centro Taje (da Olbia), D’Este (da Marsala), Modesti (Club Italia). A vestire la maglia di libero Pelloni (da Sassuolo) e Tomasini.

Le formazioni
Pallavolo C.B.L.: Dell’Orto, Green, Mazzoleni, Agazzi, Bashnakova, Rossi, Imperiali (L), Pacchiotti (L), Ghezzi, Lancini, Magazza, Agbortabi. All. Cominetti.

Trasporti Bressan Offanengo: Bridi, Pelloni (L1), D’Este, Martinelli, Modesti, Compagnin, Sironi, Cantaluppi, Trevisan, Tajè, Tommasini (L2), De Paula, Sassolini. All. Bolzoni.

La partita sarà trasmessa su volleyballworld.tv con iscrizione gratuita.

I biglietti sono disponibili online su https://www.vivaticket.com/it/ticket/cbl-costa-volpino-volley-offanengo/219005 o direttamente in cassa al palazzetto, a partire da un’ora e mezza prima dell’inizio del match. (U.S. CBL)