La Pallavolo Don Colleoni ritrova la regista Serena Milani

275

di Federico Bresciani
Bisogna dire che si torna sempre dove si è stati bene. E Trescore è come una seconda casa per me. Inoltre, dopo un anno dove ho completamente cambiato il mio stile di vita, lasciando da parte lo sport, e vivendo appieno l’esperienza fatta all’estero per motivi di studio, ho sentito il bisogno di tornare. Soprattutto, ho sentito il bisogno di tornare a fare parte di una grande famiglia come quella della Don Colleoni, dove è fondamentale stare insieme e divertirsi. Mi è mancata tanto quella sensazione di adrenalina delle partite del sabato sera, la condivisione dei momenti belli e brutti con le mie compagne di squadra, lo stare insieme e lavorare per seguire un obiettivo comune. E Trescore riassume tutto ciò”.

Inizia così, con una news bomba, il futuro della Don Colleoni che riabbraccia, dopo una stagione, Serena Milani in cabina di regia, e sono proprio le sue parole a spiegarci al meglio le sue motivazioni.

forbes

Non ha certo bisogno di presentazioni, arrivata in punta di piedi dalla vicina Verona, ha saputo entrare nei cuori della Pallavolo Don Colleoni, della società e anche del paese, perché Serena è di casa ormai a Trescore e sarà per lei la quinta stagione con la maglia rossoblù. Classe 1996, nella sua carriera ha giocato in tutte le categorie dalla B2 fino alla A1, facendosi sempre apprezzare per le sue doti tecniche, agonistiche e umane.

Ecco le sue aspettative per la prossima stagione: “Devo ammettere che sono curiosa di riprendere e di rimettermi in gioco dopo un anno di stop. Sicuramente verrà allestito un gruppo giovane, con voglia di fare e pieno di entusiasmo. Io non vedo l’ora di iniziare e di intraprendere un’altra nuova avventura e, come sempre, ci sarà da divertirsi”.