di Federico Bresciani
Tempo di conferma per la retroguardia rossoblù che vedrà impegnata anche per la prossima stagione Ilaria Odoli, una garanzia per il settore.
Classe 1994, arrivata a Trescore la scorsa estate si è fatta apprezzare per grinta, determinazione e per la capacità di fare gruppo e sostenere lo spirito di squadra; non è stato difficile pensare al rinnovo per società e staff tecnico che insieme hanno lavorato al meglio.
A proposito del rinnovo e della conferma ecco le parole di Ilaria: “Sono molto felice di continuare il mio percorso a Trescore. Ho deciso di rimanere qui, dove sono stata accolta a braccia aperte, perché durante la stagione passata mi sono trovata bene e vorrei ricambiare la fiducia che mi è stata data. In questa stagione mi aspetto di crescere ancora di più a livello personale, sotto la guida di Alice e Franco sono sicura potrò dare una mano alle mie future compagne. Conoscendo già lo staff e la società sono certa che in palestra ci divertiremo e lavoreremo molto, sarà stimolante indossare ancora i colori rossoblù e avere la possibilità di dimostrare ogni sabato cosa sappiamo fare”.