Pallavolo Don Colleoni, è tempo di vacanza. Il grazie della società

23

Anche quest’anno è arrivato l’epilogo della stagione, che ha visto la Pallavolo Don Colleoni di Trescore Balneario mantenere la categoria con una certa tranquillità, prendendosi qualche soddisfazione e cadendo qua e là, come è normale che sia per chi non mira a salire di categoria. Senza traumi.

Ora è tempo di vacanza per ritemprarsi nel corpo e nello spirito. La dirigenza della Pallavolo Don Colleoni ha emesso un comunicato nel quale ringrazia pubblicamente le ragazze del roster e lo staff per il lavoro svolto.

forbes

Il fine stagione è da sempre tempo di bilanci, tempo di saluti e tempo di ringraziamenti, a volte anche tempo di rimpianti, ma quelli è meglio se non ci sono. Che dire, una stagione preziosa, al di là del piazzamento, preziosa perché chi è salito sulla barca ha sempre provato a dare e fare il meglio per la squadra e per il gruppo. E allora dal cuore il grazie, per tutti e per ciascuno, per chi ha sempre giocato e per chi si è fatta trovare pronta, per chi ha dato il massimo, ma anche per chi ha fatto più fatica, per chi ha messo e trasmesso entusiasmo ma anche per chi è rimasto più defilato. Grazie ad ognuna delle ragazze, grazie allo staff tecnico, grazie allo staff dirigenziale, grazie agli sponsor, grazie ai tifosi, grazie a tutti quei volontari che per senso di appartenenza e per passione si mettono a disposizione. Ora è tempo di tirare il fiato, ma anche di iniziare a pensare al futuro. Qualcuna ci sarà ancora, qualcuna farà altre scelte…. Sempre però con un pezzo di cuore rossoblù, sempre parte di quella bella famiglia che è la DON COLLEONI!“.