Scanzo Volley, con Marco Nobile la squadra è fatta

15

Scanzo chiude la squadra 2025/2026 con Marco Nobile. Il centrale classe 1999, è reduce da un biennio in categoria in cui si è fatto apprezzare con la maglia di Cazzago, ostacolo tradizionalmente ostico per i giallorossi. Bergamasco che si è formato nell’Olimpia, prima di sbarcare in provincia di Brescia aveva vissuto un’esperienza a Redona.

DALLA PARTE “GIUSTA” – “Sono contentissimo e grato a Scanzo per la chiamata. Significa che, nel tempo, ho fatto un percorso di crescita abbastanza buono per potermi meritare un posto nel prossimo roster. Dopo anni di sana rivalità sportiva, sono felice di vestire questi colori”.

forbes

RITORNO AL FUTURO – “L’approdo in giallorosso vuol dire ritrovare tanti ragazzi con cui ho condiviso momenti importanti: Fornesi, Bolla, Gritti e Pinna. Con lui l’ultimo anno a Cazzago oltre che una parte di giovanili a Bergamo nelle quali era presente anche Marcassoli, nello staff tecnico di coach Tommaso Invernici. E guai a dimenticare Pini, che sono certo di ritrovare con la consueta carica”.

FARI SPENTI, FUOCO DENTRO – “Anche se gli obiettivi sono cambiati, metteremo sicuramente tutto l’impegno e la grinta possibile per poter ambire ad un’ottima stagione. La squadra è formata da tantissimi elementi di qualità e questo farà sì che ci sarà un livello alto anche negli allenamenti. E il PalaDespe, ogni volta seppur dalla parte opposta, mi ha dato una grande carica vista la passione che trasmette quando è gremito”. (Fonte: Scanzo Volley)