Volley Bergamo, si parte contro le campionesse d’Italia a Conegliano

188

È tempo di Campionato. È il weekend della prima grande sfida. Volley Bergamo 1991 debutta in casa delle Campionesse d’Italia in carica, ritrovando le venete una settimana dopo averle affrontate e battute in una gara amichevole.

La parola d’ordine sarà, però, dimenticare il test match che abbiamo disputato al Trofeo Città di Conegliano – confida Stefano Micoli -. Vedremo sicuramente in campo un’Imoco diversa. Noi, d’altra parte, dovremo essere bravi a sfruttare il vantaggio di aver lavorato a ranghi quasi completi per gran parte del precampionato”.

forbes

L’appuntamento, sul campo e in tv, è per domenica 23 ottobre alle 19.30 al Pala Verde di Treviso e in diretta su SkySport: una passerella televisiva per vedere all’opera un sestetto rinnovato che ha compiuto un buon percorso nella fase precampionato e ora debutta con la voglia di continuare a crescere e stupire.

ARBITRI – Il fischio d’inizio per l’esordio del Volley Bergamo 1991 nel Campionato 2022-2023 sarà dato dagli arbitri Vincenzo Carcione e Rossella Piana. Al videocheck, Alessandro Scapinello.

LIVE SCORE – Aggiornamenti in tempo reale, punto dopo punto, saranno on line su volleybergamo1991 a partire dalle 19:30 di domenica.

MERCOLEDI’ 26 OTTOBRE AL PALAINTRED – Dopo quello in trasferta, solo tre giorni dopo, sarà il turno del debutto casalingo infrasettimanale: mercoledì alle 20.30, il Pala Intred di Bergamo ospiterà il match con Il Bisonte Firenze. La prevendita dei biglietti è on line sul circuito MIDA Ticket. (U.S.)