Volley Bergamo, tanti se ne andranno. Il grazie della società

275

È stato un inizio di avventura affascinante ed emozionante. È stato un primo anno vissuto tra luci e ombre e concluso con i sorrisi e le lacrime di gioia al fischio finale del match che ha segnato il raggiungimento dell’obiettivo stagionale.

La prima annata sportiva del Volley Bergamo 1991 è stata tenuta a battesimo da tanti protagonisti che hanno saputo far battere il cuore rossoblù. Dentro e fuori il campo.

forbes

Alcuni di loro prenderanno strade diverse e proveranno nuove esperienze, ma lasceranno a Bergamo un’impronta indelebile. Per questo la società rende loro un grazie che li accompagni lungo il loro percorso sportivo e nella vita di tutti i giorni.

“Grazie al primo capitano del Volley Bergamo 1991, Sara Loda, a Giorgia Faraone e Isabella Di Iulio, al fisioterapista Davide Pavanelli e a Daniela Öhman, ad Alicia Ogoms e Ana Paula Borgo, al preparatore atletico Maurizio Negro e a Marie Schoelzel. Aspettando di incrociare le vostre strade sui campi di gioco, a voi tutti: “In bocca al lupo”.