Dopo un’apertura spumeggiante, il Circuito Ristogolf 2024 by Allianz si sposta al Molinetto Country Club, nel comune di Cernusco sul Naviglio, alle porte di Milano. I Ristogolfisti sono pronti per una giornata ricca di sport, degustazioni di eccellenza e momenti di intrattenimento sempre all’insegna del motto “Giocare a golf, mangiare bene, bere bene, tanta voglia di divertirsi e solidarietà”.
Lungo le 18 buche si snoda il caratteristico percorso eno-gastronomico alternato dalle postazioni d’intrattenimento degli Sponsor. Si passerà dalle golose pizze gourmet di Molino Dallagiovanna al gorgonzola Palzola, dai piatti plant-based di MartinoRossi alle preparazioni del ristorante Da Vittorio F.lli Cerea. Degustando la proposta dei resident chef Antonio Tortora e Davide Grilli, per farsi poi sorprendere da Koppert Cress.
Concludendo con la nota dolce del gelato di Agrimontana e delle miniature di pasticceria Cova Montenapoleone 1817, che, insieme alla frutta Ginesi, daranno il benvenuto agli ospiti.
Terminata la gara, lo showcooking supportato dai nuovi elettrodomestici Haier sarà protagonista con Francesco Aquila, chef e vincitore di MasterChef10, e Eduardo Gadda, pastry chef Cova Montenapoleone 1817. Ad accompagnarli il cocktail show di Alberto Baù, Bulk Mixology Food Bar by Giancarlo Morelli, che introduce la conclusione della giornata con il gourmet party a cura del ristorante Da Vittorio F.lli Cerea, musica e tanto divertimento. Maggiori informazioni su www.ristogolf.com (U.S. Ristogolf)