ACSI Nuoto, domenica il 1° Trofeo Città di Idro

319

di Claudio Allodi
Dopo la pausa per i Campionati Italiani ACSI di Riccione si ritorna a casa con la prima trasferta bresciana in assoluto del circuito ACSI nuoto, dove le gare saranno ospitate da Valsabbia Idro Nuoto.

Nonostante la non comodissima per molte società c’è la conferma di un buon numero di atleti partecipanti.

forbes

Presente ai blocchi ci sarà l’Onda Blu di Dalmine, reduce della conquista del titolo italiano ACSI a squadre e che comanda anche la classifica regionale. Presenti anche le altre due società bergamasche la World’s Swimming di Chignolo d’Isola e la CPS Stezzano. Due anche le formazioni bresciane la Chiari Swim Team e la società ospitante della Valsabbia Idro Nuoto. Esordio nel circuito di ACSI Nuoto Lombardia e la società trentina della Chiese Nuoto, che si presenterà in vasca con circa 100 atleti e potrebbe essere la grande antagonista della società allenata da Stefano Mazzola (Onda Blu) per questo trofeo.

In questa occasione il pubblico potrà accede nella tribuna a bordo vasca, allestita per l’occasione, per sostenere i propri atleti. Domenica sarà un’altra grande giornata di Nuoto ACSI. Il programma prevede i 25 dorso; 50 e 100 stile libero; 50 rana e le staffette per tutte le età e categorie.