Nulli # Guber Vittoria CX: Lucia Bramati, Giulia Zambelli, Sara Peruta e Francesco Bettinelli vincono a Brembate

Il quartetto orobico ha segnalato l'ultimo appuntamento del Trofeo System Cars-Slop Line Memorial Claudia Bonfanti che ha visto il ritorno del ciclocross in Bergamasca.

264

Ultimo appuntamento con vittoria per Lucia Bramati che si è imposta al 1° Nulli # Guber Vittoria CX andata in scena a Brembate.

La competizione, appuntamento conclusivo del T, ha visto il successo della 21enne di Canonica d’Adda che ha festeggiato il proprio compleanno al ritorno del ciclocross in provincia di Bergamo.

forbes

La portacolori dell’Alè Cycling Team è subito scappata via sul fango del Vittoria Park precedendo la compagna di squadra Eva Lechner e la 24enne di Cazzano Sant’Andrea Katia Moro (Papao Racing) che ha conquistato il circuito.

Quinta piazza per l’albinese Marta Zanga (Beltrami TSA Tre Colli) che si è lasciata alle spalle la dalminese Nicoletta Bresciani (Bonfanti Racing Team) e Emanuela Zanetti (Isolmant Premac Vittoria), rispettivamente sesta e nona al traguardo.

In campo maschile vittoria per Fabio Zampese (G.C. Montegrappa) che si è lasciato alle spalle il collega Elia Mares e Matteo Faes (Team Lapierre Trentino Alè), mentre Lorenzo e Samuele Riboli (KTM Academy Le Marmotte) hanno completato la top ten.

Fra gli juniores successo per Marco Bramati (Alè Cycling Team) che ha avuto la meglio sull’orobico Carlo Della Torre e su Leonardo Schiavo (G.C. Montegrappa) con Lorenzo Viganò (Ciclisti Valgandino), mentre fra le ragazze è arrivata la vittoria della 16enne di Sorisole Giulia Zambelli (ASD DP66) che ha ottenuto l’affermazione su Giada Martinoli (Alè Cycling Team) e Romina Evelin Di Sciuva (Canturino 1902 A.S.D.).

Ad aggiungersi alla festa del ciclismo bergamasco ci hanno pensato la 14enne di Terno d’Isola Sara Peruta (ASD DP66) e il coetaneo di Brembate Sopra Francesco Bettinelli (Scuola MTB San Paolo d’Argon) che hanno ottenuto la vittoria fra gli allievi, mentre Luca Ferro (Bustese Olonia) e Eleonora Flavi (MTB Novagli).