Sarà una sfida particolarmente accesa quella che attende Sara Conti e Rebecca Ghilardi che si affronteranno sul ghiaccio di Pechino per le Finals dell’ISU Grand Prix di pattinaggio di figura.
La 23enne di Zanica e la 24enne di Pedrengo rappresenteranno l’Italia nella gara a coppie in programma in Cina da giovedì 7 a domenica 10 dicembre scendendo in pista rispettivamente con Niccolò Macii e Filippo Ambrosini.
Conti e Macii saranno la coppia da battere nonostante non sia arrivata la vittoria nelle ultime due uscite a causa di piccoli accorgimenti da fare in vista di un appuntamento così importante.
Il duo dell’IceLab Bergamo è il tandem da battere insieme ai canadesi Deanna Stellato Dudek-Maxime Deschamps e ai tedeschi Minerva Fabienne Hase-Nikita Volodin che con ogni probabilità battaglieranno per il successo.
Discorso diverso per Ghilardi e Ambrosini che sono apparsi in crescita nelle ultime gare grazie in particolare a un ottimo free program, tuttavia gli atleti delle Fiamme Azzurre dovranno dimostrarsi combattivi sin dall’inizio per pensare di giocarsi un posto per le medaglie.