Bergamo ospita la riunione regionale di prove multiple: nell’eptathlon sfida fra Martina Bianchi e Lisa Maria Caramello

La portacolori dell'Atletica Brescia 1950 e la collega dell'Atletica Monza sono le favorite per la gara in programma fra sabato 10 e domenica 11 gennaio.

25

La stagione indoor di atletica leggera è pronta a entrare nel vivo e per farlo Bergamo si prepara a ospitare una due giorni dedicata alle prove multiple.

Il tunnel di via Gleno sarà infatti la sede della riunione regionale in programma sabato 10 e domenica 11 gennaio che vedrà numerosi atleti sfidarsi nell’eptathlon.

forbes

Grande attenzione soprattutto al campo femminile dove Martina Bianchi (Atletica Brescia 1950), bronzo ai Campionati Italiani Juniores, se la vedrà con Lisa Maria Caramello (Atletica Monza), a podio nella rassegna giovanile tricolore.

Da non sottovalutare nemmeno la terza classifica degli Italiani Juniores di giavellotto Elisa Dozio (Atletica Lecco Colombo Costruzioni) così come Anna Carboni (OSA Saronno) ed Elena Invernizzi (Atletica Lecco Colombo Costruzioni) che comporranno il cast.

Discorso diverso invece in campo maschile dove i favoriti per l’eptathlon saranno Francesco Monfrini (CUS Pro Patria Milano), Federico Cristofaro (OSA Saronno) e Giacomo e Matteo Maggioni (Atletica Lecco Colombo Costruzioni)