Michele Sarzilla scende in campo per l’ultimo appuntamento delle World Triathlon Championship Series e chiudere la qualificazione olimpica

Il 35enne di Seriate sarà al via dell'appuntamento in programma ad Abu Dhabi dove prenderà parte sia alla prova sprint che alla staffetta mista.

96

Il percorso di Michele Sarzilla verso Parigi 2024 passa da Abu Dhabi. Il 35enne di Seriate è stato convocato per l’ultimo appuntamento delle World Triathlon Championship Series in programma negli Emirati Arabi Uniti venerdì 8 e sabato 9 marzo con l’Italia che deve chiudere il conto per il pass alle Olimpiadi Estive nella staffetta mista.

Se il primo giorno sarà dedicato alle prove sprint, il secondo vedrà il portacolori del DDS contribuire alla causa azzurra con la Nazionale che si trova virtualmente qualificata con il Portogallo, ma che dovrà porre attenzione al sorpasso da parte di altre squadre.

forbes

Insieme a Sarzilla saranno presenti anche Ilaria Zane (Overcome), Verena Steinhauser (Fiamme Oro), Alice Betto (Fiamme Oro), Bianca Seregni (Fiamme Oro), Gianluca Pozzatti (707) e Alessio Crociani (Fiamme Azzurre) che disputerà solo la staffetta.