Successo tutto casalingo per l’Atletica Valle Brembana nella 30esima edizione del “Ol Gir di Pucc”, organizzato dalla società presieduta da Roberto Ferrari e andato in scena a San Giovanni Bianco.
A tagliare per primi il traguardo in riva al Brembo sono stati Nicola Bonzi e Chiara Quadriglia che hanno regalato al team di Zogno un successo che dimostra la crescita di quest’ultima.
Il 28enne brembano ha terminato i 7,1 chilometri della kermesse davanti ai compagni di squadra Stefano Benzoni, Danilo Gritti, Manuel Togni, Pietro Sonzogni e Matteo Bonzi per un dominio targato Atletica Valle Brembana.
Discorso diverso al femminile dove sulla distanza di 5,350 chilometri è emersa la junior Quadriglia che si è lasciata alle spalle la più esperta Samantha Galassi (La Recastello Radici Group) e Nicole Acerboni (Bracco Atletica), destinata a precedere Claudia Locatelli e Vittoria Belli (Atletica Valle Brembana).
A livello giovanile va segnalato il successo nella staffetta fra le allieve di Vittoria Micheli e Elisa Rebucini (Atletica Valle Brembana), mentre al maschile il successo è andato ai compagnia di squadra Cristian Pesenti e Carlo Tagliabue.