Stefano Epis firma la doppietta ai Campionati Italiani Under 18

Il 16enne di Oneta si è aggiudicato il titolo sia nella sprint 200 metri che nella mass start in tecnica classica, specialità nella quale è arrivata anche l'argento fra i giovani

37

La trasferta di Bobbio ha regalato un nuovo podio tricolore per Stefano Epis.

Il 16enne di Oneta ha conquistato il titolo italiano nella sprint 200 metri aggiudicandosi la classifica fra gli Under 18 nella prima giornata della Coppa Italia NextPro andata in scena a Bobbio.

forbes

Il portacolori dello Sci Club Zanetti-Goggi ha concluso in sesta posizione assoluta la prova vinta da Matthias Morandini (Olimpic Lama) aggiudicandosi così l’oro nella propria categoria.

Il giovane seriano ha firmato il bis nella mass start in tecnica classica aggiudicandosi anche l’argento fra i giovani alle spalle di Carlo Cantaloni (Marzola), secondo nella prova assoluta conquistata da Riccardo Lorenz Masiero (Valdobbiadene).

Medesimo discorso anche per Flavia Epis (Sci Club Zanetti-Goggi) che si è imposta in campo femminile mettendosi al collo il bronzo nella gara dedicata alle giovani vinta da Anna Maria Ghiddi (Olimpic Lama).

Fra i master va segnalato il successo di Giuseppe Antonio Gervasoni (Sci Club Zanetti-Goggi) fra gli M4 così come il bronzo del compagno di squadra Fabrizio Arnoldi fra gli M3.