Winter Trail Valle Imagna, Paolo Poli e Milena Pirola si prendono la prima edizione

Il 35enne di Casnigo si è imposto davanti a Stefano Rota e Maurizio Merlini, mentre la portacolori dei Runners Bergamo ha conquistato il successo davanti a Martina Ripamonti ed Emanuela Manzoli.

20

Paolo Poli e Milena Pirola concludo il proprio 2025 con una vittoria.

Il 35enne di Casnigo e la portacolori dei Runners Bergamo si sono imposti nella prima edizione del Winter Trail Valle Imagna andato in scena a Rota d’Imagna nella mattinata di domenica 28 dicembre.

forbes

Paolo Poli si è imposto nella competizione organizzata dalla Pegarun A.S.D. in 1h0719” anticipando i compagni di squadra Stefano Rota (1h08’28”) e Maurizio Merlini (1h08’53”).

Milena Pirola ha completato i sedici chilometri in programma in 1h26’45” lasciandosi alle spalle Martina Ripamonti (Polisportiva Brianza) ed Emanuela Manzoli (Pegarun A.S.D), distanti rispettivamente 1’22” e 4’42”.

Nella gara corta vittoria per Tommaso Bugada (Pegarun A.S.D.) che ha completato gli otto chilometri in programma in 34’11” davanti a Michel Rota (Berbenno Runners) e Renato Liguori (Pegarun A.S.D.), mentre al femminile successo per Lidia Moioli (GS Marinelli) che si è imposta in 44’23” davanti ad Anna Busi (Polisportiva Pagnona) e Tiziana Giannetto (G.S. Zeloforamagno).