Europei Giovanili di mountain bike, Matilde Vecchierelli, Elisa Zipoli, Mattia Cavalleri e Riccardo Fasoli partono per la Svezia

Il terzetto della KTM Academy-Le Marmotte e il 15enne di Cenate Sotto hanno preso il volo verso Huskvarna - Jönköping in vista della rassegna al via dal 6 al 10 agosto prossimi.

513

E’ scattata dall’Aeroporto Milano Bergamo la trasferta di Matilde Vecchierelli, Elisa Zipoli, Mattia Cavalleri e Riccardo Fasoli in vista degli Europei Giovanili di mountain bike in programma in Svezia dal 6 al 10 agosto prossimi.

Il terzetto di allievi della KTM Academy – Le Marmotte e il 15enne di Cenate Sotto sono stati convocati dal Comitato Lombardo FCI in vista della rassegna continentale partendo nella giornata di lunedì 5 agosto viaggiando verso Huskvarna – Jönköping.

forbes

“Un’attenzione data a questi ragazzi alla vigilia di un evento speciale e di un’esperienza unica per loro che ci ha fatto particolarmente piacere – ha spiegato general manager di KTM Academy – Le Marmotte Ambrogio Nolli -. Dimostra la sensibilità del Comitato Lombardo FCI, dell’Amministrazione comunale di Grassobbio che è sempre vicina alla nostra società e l’attenzione di Sacbo e dei suoi rappresentanti. Per i ragazzi è stata sicuramente un’iniezione di energia e uno stimolo verso i prossimi prestigiosi appuntamenti”.