Campionati Italiani di corsa in montagna, a Casnigo La Recastello Radici Group fa en-plein con Vivien Bonzi e Isacco Costa

La 23enne di Sorisole ha completato una tripletta con Alice Gaggi e Beatrice Bianchi, mentre il bellunese si è imposto in campo maschile.

249

E’ un dominio assoluto a Casnigo per La Recastello Radici Group che ha fatto man bassa di titoli ai Campionati Italiani di corsa in montagna.

La squadra di Gazzaniga ha conquistato sia il titolo maschile che femminile grazie ai risultati ottenuti nelle tappe precedenti e dimostrando quindi il grande livello.

forbes

Nel primo caso Vivien Bonzi ha anticipato in classifica le colleghe Alice Gaggi e Beatrice Bianchi, un risultato frutto del terzo posto nell’ultima prova per la 23enne di Sorisole che ha chiuso alle spalle di Francesca Ghelfi (Podistica Valle Varaita) e della finlandese Susanna Saapunki.

Al maschile è arrivato invece il successo finale di Isacco Costa che si è lasciato alle spalle Henri Aymonod (US Malonno) e Alberto Vender (S.A. Valchiese).

Il bellunese si è difeso in una prova che ha visto la vittoria parziale del keniano Paul Machoka (Atletica Saluzzo) che ha anticipato un altro rappresentante de La Recastello, Andrea Elia, e Francesco Puppi (Atletica Valle Brembana).