Gran Premio Ciclocross Città di Jesolo: Lucia Bramati punta al primo successo stagione, Giulia Zambelli vuole la vittoria fra le juniores

La 21enne di Canonica d'Adda proverà a conquistare la prima vittoria con la Fas Airport Service Guerciotti, mentre la 17enne di Sorisole vorrà esser protagonista fra le più giovani.

134

Il Gran Premio Ciclocross Città di Jesolo potrebbe esser l’occasione giusta per conquistare il primo successo stagionale per Lucia Bramati.

La 21enne di Canonica d’Adda sarà una delle protagoniste della prima tappa del circuito Selle SMP Master Cross in programma nella serata di sabato 19 ottobre.

forbes

La portacolori della Fas Airport Service Guerciotti sarà al via della gara donne open dove dovrà però vedersela con atlete di spessore come Carlotta Borello (Team Cingolani), Rebecca Gariboldi e Eva Lechner (Alè Cycling Team).

Discorso diverso per la 22enne di Albino Marta Zanga (Beltrami TSA Tre Colli) e per la 21enne di San Paolo d’Argon Sofia Arici (ASD GS Sorgente Pradipozzo) che proveranno a entrare nella top ten.

Fra le juniores la 17enne di Sorisole Giulia Zambelli (ASD DP66) punterà alla vittoria di categoria dove dovrà vedersela fra le altre con la compagna di squadra Ilaria Tambosco e la figlia d’arte Giorgia Pellizotti (Società Sportiva Sanfiorese).