In occasione del ritorno a Zanica della Primavera 3 bluceleste, che sabato si è laureata Campione d’Italia di categoria, questo pomeriggio la Prima Squadra dell’U.C. AlbinoLeffe ha voluto complimentarsi con i giovani guidati da Giuseppe Biava per il prestigioso doppio traguardo conseguito: vittoria del campionato con relativa promozione in Primavera 2 e conquista del Trofeo “Dante Berretti” (l’equivalente dello Scudetto).
Alla presenza del direttore sportivo Aladino Valoti, dello staff e di tutti i giocatori componenti la rosa, mister Marcolini si è rivolto a coloro che hanno saputo riportare in terra bergamasca quel Tricolore che mancava dalla Stagione 2013/14: “Quella che avete appena ottenuto è stata la prima importante conquista della vostra carriera – ha spiegato il tecnico seriano ai giovani blucelesti -, un traguardo raggiunto con merito, frutto di tanto lavoro, impegno e sacrificio”.
“Questo deve essere per tutti voi un punto di partenza e non di arrivo. Ora c’è da prepararsi al meglio per affrontare il campionato di Primavera 2, che vi siete conquistati con merito e che sarà sicuramente molto impegnativo. Nella vostra testa però ci deve essere la voglia di raggiungere un ulteriore traguardo altrettanto importante: la maglia della Prima Squadra. Rinnovo i complimenti a tutti – giocatori e staff – e in bocca al lupo per il futuro!”
Tutto l’U.C. AlbinoLeffe si unisce ai complimenti alla Primavera 3 bluceleste, che ha ripreso regolarmente la propria attività a Zanica e che domenica 10 aprile verrà premiata ufficialmente dalla Lega Pro all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena.