L’Atalanta esporta la scuola calcio in Albania, a giugno un Football Camp

739

Atalanta organizza per la prima volta i Football Camp in Albania. L’appuntamento con la Scuola Calcio nerazzurra è fissato a Tirana da mercoledì 1 a venerdì 3 giugno 2022 nell’ambito delle attività organizzate per la Settimana italiana (1-7 giugno 2022).

L’evento è rivolto ai bambini di età compresa tra gli 8 e i 12 anni, Intesa Sanpaolo Bank Albania è il main partner del progetto insieme alla Divisione Banche Internazionali di Intesa Sanpaolo.
Il campo offrirà a 120 tra bambine e bambini la possibilità di vivere un’esperienza unica: i partecipanti si alleneranno con gli istruttori nerazzurri, toccando con mano e vivendo in prima persona le metodologie del settore giovanile atalantino.

forbes

Alla conferenza stampa di presentazione che si è tenuta a Tirana hanno partecipato Marco Elio Rottigni, Chief of International Subsidiary Banks Division, Alessandro D’Oria, CEO Intesa Sanpaolo Bank Albania, Romano Zanforlin, Direttore Marketing e Commerciale Atalanta, Stefano Bonaccorso, Coordinatore dell’attività base del settore giovanile e Rolando Bianchi, collaboratore tecnico del settore giovanile ed ex giocatore dell’Atalanta.

Durante la conferenza hanno portato il loro saluto ai presenti con due video messaggi Luca Percassi, amministratore delegato Atalanta, e Berat Djimsiti, difensore nerazzurro e della Nazionale albanese.