Salomon New Shapers Run, terza piazza per Antonino Lollo

Il 35enne residente a Villa d'Ogna ha tagliato il traguardo in 30'34" nella gara vinta da Zohair Zahir.

18

Le Olimpiadi sono un modo anche per promuovere lo sport e, proprio seguendo questa strada che a Milano in circa 10.000 sono scesi in strada per affrontare la Salomon New Shapers Run.

Fra questi spicca il nome di Antonino Lollo che ha conquistato il terzo posto nella 10 chilometri andata in scena fra le strade del capoluogo lombardo.

forbes

All’ombra dei cinque cerchi, il 35enne residente a Villa d’Ogna ha fermato il cronometro in 30’34” attestandosi sul gradino più basso del podio in un contesto internazionale.

A imporsi è stato Zohair Zahir (Atletica Virtus Lucca) che ha completato la prova in 30’19” davanti a Filippo Mariani (Pro Sesto Atletica Cernusco, 30’26”) e al portacolori del Gruppo Alpinistico Vertovese.