Anche questa settimana tutte le squadre di Tennis Tavolo delle diverse squadre bergamasche saranno impegnate nei diversi campionati. Ecco il programma.
OLIMPIA – Sabato per l’Olimpia Agnelli avrà un match impegnativo in Serie B2, visto che a Bergamo arriverà la corazzata del TT Milanosport, squadra che punta decisamente alla vittoria del campionato, grazie all’apporto di punti forniti dal naturalizzato Viktar Sinkevitc, assieme al forte Jacopo Facini e al giovane, ma solido difensore, Luca Bersan.
A riposo una delle formazioni di Serie C2 su richiesta di posticipo da parte del TT Coniolo. L’altra formazione se la vedrà con il TT Saronno, formazione sulla carta abbordabile. Match alla portata anche per il team di Serie D1, che ospiterà il TT Arengario, e per la squadra di D2 che se la vedrà con il Nuovo TT Camuno.
Match di alta classifica, infine, in D3, con i giovanissimi dell’Olimpia che proveranno a mettere i bastoni tra le ruote della forte Vis Gazzaniga.
STEZZANO – Sabato pomeriggio la squadra di C2 sarà impegnata in trasferta contro TT Montichiari, avversario con elementi davvero forti. La squadra di D2 dovrà affrontare le Aquile Azzurre Rising Eagles per cercare di continuare la scia positiva di vittorie. Infine la squadra di D3 si scontrerà con l’ASD TT Vallecamonica in una partita importante per la classifica e chi prospetta davvero combattuta.
NOSARI – La Nosari (D1) affronta in trasferta l’Arengario, squadra sulla carta abbordabile. L’intento è di proseguire con la striscia positiva delle ultime partite.
SANSONE – La Sansone D3 affronta in casa il difficile Valmadrera A, atleti di vecchia data con molta esperienza, naturalmente la squadra locale darà il massimo per vincere e portarsi più su in classifica. (P.B.)