AlbinoLeffe, travolto in bici muore il fratello sedicenne di Michael Ntube. Giocava nel Padova Under 17

322

La famiglia dell’AlbinoLeffe è stata toccata da un terribile e tragico lutto. Mercoledì sera, 30 novembre, Manuel Lorenzo Ntube, 16 anni, giocatore in forza alla squadra di calcio Under 16 del Padova è stato travolto da un’auto mentre era a bordo della sua bicicletta.

L’autista al momento non si è fermato, salvo poi costituirsi qualche ora più tardi. Manuel Lorenzo è fratello di Michael, difensore della prima squadra bluceleste, guidata da Giuseppe Biava.

forbes

Attraverso un comunicato ufficiale postato sul sito dell’Albinoleffe “il presidente Gianfranco Andreoletti, i dirigenti, lo staff tecnico e tutti i giocatori dell’U.C. AlbinoLeffe esprimono profondo cordoglio e vicinanza a Michael Ntube, difensore della Prima Squadra bluceleste, per la scomparsa del caro fratello Manuel Lorenzo, giovane calciatore in forza all’Under 17 del Padova. Alla famiglia e ai suoi affetti più cari vanno le nostre più sentite condoglianze”.

Anche il Calcio Padova esprime il proprio profondo dolore: “Il Calcio Padova è in lutto per la tragica scomparsa di Manuel Lorenzo Ntube, giovane difensore del nostro settore giovanile, nella formazione Under 17, la cui vita è stata spezzata ieri sera in un tragico incidente stradale. L’intera società Biancoscudata con i propri tifosi partecipa commossa al dolore e si stringe attorno ai familiari e agli amici di Manuel”.

Alle condoglianze al giocatore e alla sua famiglia si unisce anche lo staff di Terzo Tempo Sport Magazine.