AlbinoLeffe, domenica col Mantova il clima è da spareggio-salvezza

257

Confermare quanto di buono fatto vedere contro la Pro Patria – superata 1-4 nell’ultimo turno di campionato – per proseguire in maniera decisa la rincorsa alla salvezza. L’AlbinoLeffe di mister Foscarini proverà a farlo domani – domenica 2 aprile, ore 14.30 – quando allo Stadium ospiterà il Mantova. Un match importantissimo, il classico scontro diretto da non fallire. A oggi infatti è uno solo il punto che separa la compagine seriana (37) da quella virgiliana (36), che sette giorni fa ha impattato 1-1 con la Juventus Next Gen.

forbes

Quella di Busto è stata senza ombra di dubbio una vittoria importantissima, sia per la classifica sia per il morale. Ora però dobbiamo confermarci, così da dare il giusto peso e valore alla prestazione di domenica scorsa. Ci attendono quattro finali e un solo obiettivo: fare più punti possibili per raggiungere la salvezza“.

Contro il Mantova scenderemo in campo col coltello fra i denti. Davanti al nostro pubblico, abbiamo un solo risultato in testa: la vittoria. Saremo compatti e affiatati, le difficoltà non ci spaventano. Abbiamo i mezzi per far bene e domani lo dimostreremo anche sul terreno di gioco“. (U.S.)