Bene il Castelli Calepio nel recupero dell’8° turno del girone di andata del campionato di Serie B di tamburello. Sulla terra rossa di casa ha avuto buon gioco del Valgatara, compagine veronese con cui domenica scorsa non ha potuto disputare la gara in calendario per il violento acquazzone che ha investito parte della nostra provincia.
In poco meno di tre ore ieri ha fatto suoi i tre punti in palio aggiudicandosi il primo set per 6-4 (1-1, 1-3, 2-4, 4-4, 6-4) e il secondo per 6-3 (0-2, 1-3, 3-3, 5-1, 5-3, 6-3) evidenziando bravura nel finalizzare al punto le occasioni avute a disposizione.
Grazie a questa vittoria la squadra di Marino Belotti ha riscattato la sconfitta subita a Rallo due settimane fa e raggiunto al primo posto della classifica il Dossena che dopo domani, sabato, affronterà in esterno.
Così la classifica: Dossena e Castelli Calepio 18; Segno 17; Valgatara 15; Rallo e Palazzolo V.se 13; Cereta ** 7; Besenello ** 6; Tuenno 3; Valle San Felice * e Malavicina 2. * una gara in più. ** una gara in meno. (G.G.)