Il Comitato territoriale ACSI di Bergamo e lo studio professionale SIXE XL organizzano una serata informativa dedicata alla Riforma dello sport mettendo al corrente tutti i partecipanti delle grandi novità che ci saranno per le ASD (Associazione Sportiva Dilettantistica) e le SSD (Società Sportiva Dilettantistica) sulla gestione delle proprie attività a partire dal 1° luglio 2023.
I relatori della serata saranno Claudio Allodi (Presidente ACSI Bergamo) e Fabio Colombo (Responsabile dello Studio SIZE XL).
L’argomento della serata sarà di grande attualità visto l’imminente scadenza, anche se a oggi la riforma risulta essere ancora “zoppa” in quanto molti punti in merito al “lavoro sportivo” sono poco chiari e soprattutto molti argomenti sono trattati come bozze in attesa di una conferma definitiva.
L’appuntamento è fissato per venerdì 23 giugno alle ore 20.45 presso la piscina world’s swimming di Chignolo d’Isola in via Galileo Galilei 39.
La serata è aperta a tutti gli interessati responsabili delle ASD e SSD ed è estesa anche a tutti gli istruttori/insegnanti delle varie discipline sportive.
Per una maggiore organizzazione è gradita la conferma della partecipazione chiamando il tel. 035 591904 (ACSI BG). (U.S.)