Bocce, la Junior Rogno a un passo dalla fase finale. Sabato la rivincita con La Trentina

467

di Alessandro Zanoli
Sabato 17 la Junior Rogno ha ospitato in casa La Trentina per la prima delle due sfide che porteranno alla fase finale del campionato. Queste due gare sono un importante passo per la JR3LS-Clima che sta affrontando il campionato con grande entusiasmo e qualità di gioco.

Marco Volpi, Lino Spadacini, Gigi Capitanio, Nathan Loato, Carlo Loato, Gigi Rossi capitanati da Paolo Signorini e preparati da Giovanni Baiguini hanno ottenuto una schiacciante vittoria per 7-1; non solo il risultato finale, ma anche i singoli risultati sono testimoni della netta superiorità della formazione bergamasca.

forbes

La gara divisa in due turni non è iniziata per il verso giusto, infatti La Trentina ha vinto la prima terna per 8-7, la sconfitta anziché demoralizzare ha dato carica a tutta la squadra orobica che si è subito ripresa vincendo la seconda terna per 8-5 e le due individuali per 8-4 e 8-7; mentre nel secondo turno, composto da quattro sfide a coppie la JR ha vinto per 8-7, 8-5, 8-1 e 8-0.

Questo sabato sarà già tempo di nuove sfide, la JR sarà impegnata in trasferta per l’incontro, nel quale con molta probabilità guadagnerà l’entrata nella fase finale.