“Diventare grandi (atleti), si può?” è l’interrogativo che dà il nome al convegno che il Settore Tecnico FIDAL Lombardia organizzerà (con la collaborazione dell’Atletica Valle Brembana e il Comune di Zogno) martedì 29 agosto nella Sala Consiliare di Zogno, in via Martiri della Libertà.
Relatore del convegno sarà Stefano Baldini, vincitore di un oro olimpico nella maratona nel 2004. Baldini ha ricoperto anche il ruolo di Direttore Tecnico delle Nazionali giovanili.
Sarà una bella opportunità per i tecnici degli atleti coinvolti nel raduno regionale Allievi/e e Juniores di endurance in programma proprio a Zogno dal 29 al 31 agosto. L’inizio dei lavori è previsto per le ore 20:30.
L’evento viene moderato dal vicepresidente FIDAL Lombardia Roberto Goffi, sarà aperto a tutti gli allenatori e varrà 0,5 crediti ai tecnici partecipanti: le iscrizioni andranno inoltrate entro le ore 24:00 di giovedì 10 agosto al fiduciario tecnico regionale Sergio Previtali (sergio.previtali@gmail.com).
Baldini si fermerà a Zogno anche mercoledì 30 agosto a condurre l’allenamento mattutino del raduno regionale. (U.S. Fidal)