Nuovo successo per Giulia Zambelli al Trofeo Lombardia Ciclocross – Memorial Claudia Bonfanti.
La giovane orobica ha conquistato la vittoria nella settima tappa del circuito regionale andata in scena a Sabbio Chiese imponendosi fra le juniores.
La portacolori dell’Asd DP66 ha bissato l’affermazione ottenuta sette giorni prima a Bisceglie lasciandosi alle spalle Arianna Bianchi (Fas Servizi Aeroportuali-Guerciotti) e Evelin Romina Di Sciuva (GS Cicli Fiorin).
Seconda piazza invece per la compagna di squadra Sara Peruta con la 14enne di Terno d’Isola che si è dovuta arrendere a Elisa Bianchi (Guerciotti Salus Development) che si aggiudicata la gara dedicata alle allieve del secondo anno.
Podio anche a livello élite dove la 23enne di Cazzano Sant’Andrea Katia Moro (Dotta Bike-Racing Team) ha conquistato il terzo posto davanti alla dalminese Nicoletta Bresciani (Bonfanti Racing Team) e a Valeria Curnis (Isolmant Premac Vittoria), giunte rispettivamente in quarta e settima posizione.
Da segnalare in campo maschile anche il terzo posto di Marco Maria Moro (SC Romanese) che fra gli juniores ha preceduto Lorenzo Viganò (Ciclisti Val Gandino), giunto al settimo posto; mentre Samuele Riboli (Le Marmotte-Loreto) ha colto la decima piazza fra gli élite.