Sara Peruta conquista il 2° posto tra le Allieve nella Coppa Italia di ciclocross

La 14enne di Terno d'Isola ha chiuso la prova alle spalle di Rachele Cafueri consentendo alla Lombardia di centrare il secondo e il terzo posto nella gara a squadre.

313

Chiusura d’anno con il podio per Sara Peruta che ha centrato il secondo posto nella Coppa Italia Giovanile di ciclocross.

Al via con la maglia della Lombardia, la 14enne di Terno d’Isola ha centrato la piazza d’onore fra gli allievi del primo anno nel corso della due giorni andata in scena ad Ascoli Piceno.

forbes

La rappresentante dell’Asd DP66 si è dovuta arrendere a Rachele Cafueri (A.S.D Bandiziol Cycling Team) regalando punti importanti alla rappresentanza regionale che si è dovuta accontentare del secondo e del terzo posto della classifica a squadre conquistata dal Friuli Venezia Giulia.

A contribuire all’ottimo risultato della Lombardia ci ha pensato anche il 14enne di Curno Francesco Bettinelli (Scuola MTB San Paolo d’Argon) che si è dovuta accontentare del sesto posto nella prova vinta da Francesco Dall’Olio (ASD Fusion Bike).