Chiara Stefani conquista il bronzo fra le promesse ai Campionati Italiani di corsa campestre

La portacolori dell'Atletica Bergamo 1959 ha conquistato il terzo posto di categoria nella gara che ha visto il successo di Aurora Bado.

127

Il bronzo al collo di Chiara Stefani brilla più che mai.

La portacolori dell’Atletica Bergamo 1959 ha conquistato il terzo posto fra le promesse ai Campionati Italiani di corsa campestre andati in scena a Cassino (Frosinone).

forbes

La rappresentante della società orobica ha chiuso la gara vinta dalla keniana Lucy Mawia Muli (G.S. Lammari) in sedicesima piazza tagliando il traguardo in 30’36”.

Un tempo che le ha permesso di risultare la terza miglior italiana nella propria categoria che ha visto il successo di Aurora Bado (Carabinieri) davanti a Ilaria Bruno (Atletica Brugnera).

A vincere il titolo nazionale fra le seniores è stata ancora una volta Nadia Battocletti (Fiamme Azzurre) che ha fermato il cronometro in 28’47” davanti a Federica Del Buono (Carabinieri) e Nicole Svetlana Reina (CUS Pro Patria Milano) che hanno chiuso le proprie fatiche rispettivamente in 29’36” e 29’46”.

Quinta piazza per la bellunese di stanza a San Pellegrino Terme Gaia Colli (Carabinieri) che finito la competizione in 29’57”, mentre Alice Gaggi (La Recastello Radici Group) non è andata oltre la dodicesima posizione in 30’35”.