Campionati Italiani di corsa campestre, i fratelli Nadir e Alain Cavagna si fermano ai piedi del podio

Il 28enne e il 22enne di San Pellegrino Terme hanno chiuso rispettivamente in quarta e quinta posizione la prova vinta da Pasquale Selvarolo.

632

Un solo secondo ha negato a Nadir Cavagna il bronzo ai Campionati Italiani di corsa campestre andati in scena a Cassino.

Il 28enne di San Pellegrino Terme ha chiuso ai piedi del podio nazionale il cross lungo seniores terminando in 32’16”, lontano 31 secondi da Pasquale Selvarolo (Fiamme Azzurre).
Il 24enne pugliese ha chiuso in quarta posizione assoluta nella prova che ha visto il successo del keniano Joseph Kimutai (A.S.D. Dinamo Sport) che si è imposto in 31’11” davanti al connazionale Bernard Musau Wambua (G.P. Parco Alpi Apuane, 31’18”) e al ruandese Yves Nimubona (Atletica Casone Noceto, 31’21”).
Selvarolo ha quindi tagliato il traguardo in 31’45” lasciandosi così alle spalle a livello italiano Marco Fontana Granotto (Atletica Insieme Verona, 32’06”) e Yassin Bouih (Fiamme Gialle, 32’15”), capace di superare per un secondo Cavagna, quarto fra gli azzurri.
Quinta piazza per il fratello Alain (Atletica Valle Brembana) che ha terminato le proprie fatiche in 32’21”, mentre lo scalvino Luca Magri (Atletica Casone Noceto) si è fermato al nono posto in 32’50”.
forbes