Martin Herreno conquista il 5° posto nel Memorial Faliero e Clara Vangi all’esordio con il Team Fratelli Giorgi

Il portacolori della squadra di Torre de' Roveri ha provato ad attaccare in salita dovendo però arrendersi davanti agli allunghi di Leonardo Meccia.

55

Esordio sfolgorante per Martin Herreno con la maglia del Team Fratelli Giorgi.

Il colombiano non ha centrato il podio nel Memorial Faliero e Clara Vangi-Piero Baccheret andato in scena a Calenzano, tuttavia ha attaccato a fondo sfiorando il successo in solitaria.

forbes

La competizione è stata caratterizzata da un percorso vallonato con tre passaggi sulla salita di via Baroncoli dove il portacolori della formazione di Torre de’ Roveri ha allungato rimanendo solo prima di subire il ritorno degli avversari.

Herreno ha quindi provato a tenere duro di fronte a uno scatenato Leonardo Meccia ( Vangi Il Pirata Sama Ricambi) che a venticinque chilometri dal traguardo se n’è andato insieme al polacco Adam Bronakowski (Pool Cantù GB Junior) e a Cristian Remelli (Autozai Contri).

Il sudamericano ha quindi dovuto accontentarsi del quinto posto nella prova che ha visto il successo di Bronakowski che ha superato allo sprint Meccia e Remelli, mentre il Team Fratelli Giorgi ha ottenuto anche il nono posto di Tommaso Quaglia.