Europei off-road, quarto posto a squadre per l’Italia di Puppi e Maestri nell’Uphill Race

Il portacolori dell'Atletica Valle Brembana non è andato oltre il sedicesimo posto individuale, mentre il collega dell'Atletica Valli Bergamasche Leffe si è fermato al quarantaduesimo posto.

51

La pioggia rallenta gli azzurri agli Europei off-road in corso a Annency (Francia).

All’esordio continentale l’Italia guidata da Francesco Puppi e Cesare Maestri si è dovuta accontentare del quarto posto a squadre uscendo per la prima volta dal podio nella storia della competizione.

forbes

Giornata no per il portacolori dell’Atletica Valle Brembana che non è andato oltre il sedicesimo posto nella gara vinta dall’inglese Joe Steward (42’37”) che si è imposto con ampio margine nei confronti del connazionale Jacob Adkin (43’55”) sul tedesco Lukas Ehrle (44’23”).

Ancor più lontano il trentino dell’Atletica Valli Bergamasche Leffe che ha concluso la gara al quarantunesimo posto in 50’56”.

Complicata anche la gara per le donne che si sono dovute accontentare del sesto posto nella classifica dedicata ai team con la sorisolese Vivien Bonzi (La Recastello Radici Group) che è risultata la migliore delle azzurre in quattordicesima posizione la competizione conquistata dalla tedesca Nina Engelhard,