AlbinoLeffe, col Sangiuliano è scontro-salvezza

307

Il turno infrasettimanale non mi è mai piaciuto, ma forse questa volta arriva al momento giusto. Dovremo essere ancora arrabbiati per come è andata e prenderci quello che non ci siamo presi oggi“. Parlava così mister Foscarini nella conferenza stampa post-gara di AlbinoLeffe-Pro Vercelli (0-1). I seriani si apprestano a far visita al Sangiuliano City nella sfida in programma domani (mercoledì 15 marzo, ore 18.00) al Ferruccio di Seregno. Uno scontro diretto a tutti gli effetti, visto che con 34 punti le due squadre si trovano appaiate in classifica.

forbes

A parlare alla vigilia del match è ancora una volta il Presidente Gianfranco Andreoletti: “Domani a Seregno ci attende una partita molto impegnativa. Già all’andata, nonostante un buon primo tempo, avevamo sofferto molto l’avversario. Sarà necessaria la massima concentrazione per portare a casa un risultato che faccia muovere la classifica, cosa per noi fondamentale in un periodo come questo“.

Il patron bluceleste torna poi sulla sfida disputata contro la Pro Vercelli: “Domenica ho visto una squadra che ha lottato per tutti i novanta minuti. Al di là della sconfitta, quella gara ci ha mostrato quale sia la sola strada da percorrere. Ringrazio il mister per la passione con cui lavora. Sono sicuro che il gruppo si impegnerà al massimo per gratificare i suoi sforzi“.

Spirito di squadra, umilità e concentrazione – conclude Andreolettisono gli elementi che dovremo mettere in campo tanto domani quanto nelle prossime partite. Serve assolutamente invertire una tendenza che non sta valorizzando le qualità dei nostri ragazzi. Forza AlbinoLeffe!”. (U.S.)