U.C. AlbinoLeffe comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Davide Rosso, attaccante classe 2001 dell’U.S.D. Adriese 1906. Il ragazzo è già aggregato alla squadra nel ritiro di Zanica e partecipa regolarmente ai lavori quotidiani sotto la guida di Mister Biava.

Nativo di Piove di Sacco (PD), cresciuto nel settore giovanile del Padova, ha poi militato nelle formazioni U17 e Primavera 2 del Bologna. Con l’U19 felsinea, nella Stagione 2018/19 ha conquistato Campionato e Supercoppa di categoria, oltre al Torneo di Viareggio. Nelle ultime tre stagioni ha disputato il campionato di Serie D indossando le maglie di Delta Porto Tolle e Adriese e mettendo a referto un totale di 90 presenze e 22 gol.

forbes

Attaccante AlbinoLeffeSono felice ed entusiasta di essere qui – ha detto Rosso -. Sono molto motivato. Darò il massimo per ripagare la fiducia della società mettendomi fin da subito a disposizione del mister e della squadra per raggiungere tutti insieme grandi obiettivi. Forza AlbinoLeffe“.

Tutta la famiglia bluceleste ripone grande fiducia a Davide Rosso, sicura che farà bene in stagione e darà un contributo importante per lo svolgimento del campionato.

close

Iscriviti alla Newsletter e resta sempre aggiornato!

Le migliori notizie della settimana
di tutto lo sport bergamasco

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

forbes
Previous articleIl Volley Bergamo apre la campagna abbonamenti 2022-2023
Next articleAtalanta, Palomino fermato dal Tribunale antidoping