U.C. AlbinoLeffe comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Davide Rosso, attaccante classe 2001 dell’U.S.D. Adriese 1906. Il ragazzo è già aggregato alla squadra nel ritiro di Zanica e partecipa regolarmente ai lavori quotidiani sotto la guida di Mister Biava.

Nativo di Piove di Sacco (PD), cresciuto nel settore giovanile del Padova, ha poi militato nelle formazioni U17 e Primavera 2 del Bologna. Con l’U19 felsinea, nella Stagione 2018/19 ha conquistato Campionato e Supercoppa di categoria, oltre al Torneo di Viareggio. Nelle ultime tre stagioni ha disputato il campionato di Serie D indossando le maglie di Delta Porto Tolle e Adriese e mettendo a referto un totale di 90 presenze e 22 gol.

forbes

Attaccante AlbinoLeffeSono felice ed entusiasta di essere qui – ha detto Rosso -. Sono molto motivato. Darò il massimo per ripagare la fiducia della società mettendomi fin da subito a disposizione del mister e della squadra per raggiungere tutti insieme grandi obiettivi. Forza AlbinoLeffe“.

Tutta la famiglia bluceleste ripone grande fiducia a Davide Rosso, sicura che farà bene in stagione e darà un contributo importante per lo svolgimento del campionato.

forbes
Previous articleIl Volley Bergamo apre la campagna abbonamenti 2022-2023
Next articleAtalanta, Palomino fermato dal Tribunale antidoping