In attesa di rivivere le grandi emozioni che le ragazze del Volley Bergamo sanno regalare ai propri tifosi, la società pensa a come organizzare la partecipazione aprendo la campagna abbonamenti.

Senza limiti” è il titolo dato per questa campagna stagionale 2022-2023, che partirà giovedì 1 settembre alle ore 10 sulla piattaforma online del circuito Mida Ticket.

forbes

La voglia di tornare protagonisti riaccende il Palazzetto dello Sport di Bergamo con le due neo campionesse europee under 21, Emma Cagnin e Giorgia Frosini; con la potenza del nuovo opposto brasiliano, Lorrayna Maris Da Silva; con l’esuberante entusiasmo di chi a Bergamo ha già assaporato il gusto della vittoria, come Federica Stufi e Laura Partenio; o semplicemente per rivedere esplodere la potenza di Khalia Lanier e Mackenzie May, insieme a Božana Butigan e Giada Cecchetto, Luna Cicola, Sofia Turlà, Laura Bovo e al nuovo direttore d’orchestra, la campionessa d’Italia Giulia Gennari. Insomma, le ragazze del Volley Bergamo sono pronte a farsi trasportare dall’onda d’urto creata dall’ineguagliabile entusiasmo del Popolo Rossoblù.

Per la stagione 2022-2023, il Volley Bergamo 1991 garantisce: l’Abbonamento all-inclusive, comprendente 13 gare di Regular Season e tutte le eventuali dei Playoff Scudetto; blocco del prezzo dei biglietti; ripristino del settore Non Numerato a prezzo agevolatoe un regalo speciale tutto da scoprire.

L’inizio delle vendite è fissato, come detto, giovedì 1 settembre alle ore 10:00. Sarà possibile acquistare le tessere online tutti i giorni 24 ore su 24, sul circuito Mida Ticket. Giornate dedicate alla vendita degli abbonamenti saranno programmate anche presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport di Bergamo, in Piazzale Tiraboschi, in date e orari che verranno forniti in seguito. Per eventuali informazioni è possibile contattare la segreteria al telefono 035 0591000 o via mail segreteria@volleybergamo1991.it e info@volleybergamo1991.it

Stagione 2022-2023

I dettagli della campagna
Abbonamento Intero non numerato: 150 euro per Curva Nord, Curva Sud, Gradinata Est piano terra + 7.50 euro il costo prelazione online.
Tribuna Numerata: 200 euro per Tribuna Numerata, Tribuna Laterale Ovest, Tribunetta Estraibile, Tribuna Est piano alto + 10 euro per il costo prelazione online.
Ridotto non numerato: (Under 14 e Over 70) 80 euro per Curva Nord, Curva Sud, Gradinata Est piano terra + 4 euro il costo prelazione online.

Prezzi dei biglietti per le singole partite
Intero non numerato: 12 euro per Curva Nord, Curva Sud, Gradinata Est piano terra + 1.20 euro il costo prelazione online.
Tribuna Numerata: 16 euro per Tribuna Numerata, Tribuna Laterale Ovest, Tribunetta Estraibile, Tribuna Est piano alto + 1.60 euro il costo prelazione online.
Ridotto non numerato: (Under 14 e Over 70) 7 euro Curva Nord, Curva Sud, Gradinata Est piano terra + 1 euro il costo prelazione online.
Omaggio non numerato: (Under 6) per Curva Nord, Curva Sud, Gradinata Est piano terra.

Società sportive per singole partite: solo per gruppi superiori a 20 unità e solo su prenotazione all’indirizzo segreteria@volleybergamo1991.it entro 48 ore dall’inizio dell’evento, biglietti a soli 7 euro cadauno.
Diversamente abili, singole partite: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo segreteria@volleybergamo1991.it entro 48 ore dall’evento. Indicare nella e-mail l’eventuale ingresso in carrozzina.

forbes
Previous articleSarà Santiago Corona il playmaker della Blu Basket Treviglio
Next articleAlbinoLeffe, il mercato si apre con l’arrivo dell’attaccante Davide Rosso