AlbinoLeffe, il posticipo di domani sera contro FeralpiSalò. Lopez: “Vogliamo dare continuità ai risultati”

Si gioca domani sera, lunedì 7 ottobre, a Salò alle ore 20,30.

98

Dopo avere ottenuto il sesto risultato utile consecutivo in Serie C NOW 2024/25 con il successo esterno a Meda (2-0 a domicilio contro il Renate) nell’ultima uscita settembrina, domani sera – lunedì 7 ottobre 2024 (ore 20.30) – l’AlbinoLeffe (12 punti in classifica) torna in campo allo Stadio “Lino Turina” di Salò (BS) per la trasferta in casa della Feralpisalò (9 punti in graduatoria) guidato da Aimo Diana, valida per il posticipo dell’ottava giornata di andata del torneo.

A fare il punto della situazione in casa bluceleste a poco più di 24 ore dal calcio d’inizio del match è mister Giovanni Lopez: “Dopo la vittoria fuori casa contro il Renate, squadra che anche ieri ha confermato di essere molto forte (battuto 2-0 a domicilio il Lecco, ndr), abbiamo lavorato molto bene tutta la settimana. Siamo pronti per affrontare al nostro meglio la partita di Salò, consci come sempre di poter mettere in difficoltà la nostra rivale di giornata“.

forbes

Abbiamo preparato meticolosamente la sfida, studiando ogni dettaglio. Servirà una prova in continuità con quanto fatto nelle ultime uscite, perché di fronte avremo una compagine di grande livello che proverà subito a tornare in cadetteria. La Feralpisalò ha mantenuto una bella ossatura della Serie B e inserito anche altri giocatori di valore, adatti al sistema del nuovo allenatore, Aimo Diana, che ha già dimostrato di sapere come si vince in questa categoria“. (Fonte: AlbinoLeffe)