Biava: “Dobbiamo tornare a fare bottino pieno in casa”

293

Dopo la bella vittoria ottenuta in casa della Pro Vercelli (1-3, reti di Manconi, Tomaselli e Cori), i blucelesti di mister Biava tornano in campo domani – sabato 12 novembre, ore 14.30 – ospitando allo Stadium il Sangiuliano City. I gialloverdi di Ciceri, neopromossi e fin qui tra le sorprese più positive del campionato, a oggi precedono i blucelesti di una lunghezza, grazie ai 16 punti conquistati (frutto di cinque vittorie, un pari e sei sconfitte).

forbes

Veniamo da un successo su un campo difficile come quello di Vercelli – spiega il tecnico Giuseppe Biava alla vigilia -, che sicuramente ci ha dato una bella spinta a livello di morale. Questa settimana abbiamo lavorato bene preparando al meglio la sfida con il Sangiuliano, una squadra che, nonostante sia una neopromossa, ha già fatto vedere buone cose. Avremo di fronte un avversario con una identità di gioco ben definita, che pressa, corre, attacca e crea un sacco di occasioni da gol“.

Per questo dovremo stare attenti al loro modo di giocare molto propositivo. Dovremo essere bravi a limitarli nella fase offensiva cercando di colpirli ogni qual volta ne avremo la possibilità. Vogliamo dare continuità agli ultimi risultati positivi e sfruttare al meglio il turno casalingo per incrementare i punti in classifica e tornare a fare bottino pieno davanti ai nostri tifosi“. (U.S.)