La soddisfazione di Andreoletti per la conquista della salvezza

438

Con la bella e convincente vittoria dell’AlbinoLeffe sul campo del Legnago, i biancocelesti hanno conquistato la salvezza diretta. Il presidente Gianfranco Andreoletti ha voluto esprimere la sua soddisfazione contratulandosi con la Prima Squadra e tutto il mondo AlbinoLeffe per quanto ottenuto fin qui.

A nome della Società – ha detto il presidente dei biancocelesti -, ringrazio staff e giocatori della Prima Squadra che ieri, con una bella prestazione, ci hanno regalato la salvezza aritmetica. Ringrazio anche la Primavera e chi la guida per la conquista dello Scudetto nazionale di categoria, così come i ragazzi e gli staff del Settore giovanile i quali sono tutti – nessuno escluso – motivo di orgoglio per l’AlbinoLeffe“.

forbes

Un pensiero inoltre è rivolto a coloro che ci aiutano nel sostenere la società e a chi, con tanta passione, ci segue regalandoci presenze che stimolano tutti a fare sempre meglio. A voi un sincero grazie e, in un momento socialmente difficile come quello che stiamo vivendo, un caro augurio”.