Marcolini: “Col Renate sarà dura, ma vogliamo vincere”

590

Domani l’AlbinoLeffe è chiamato, nel turno infrasettimanale, alla trasferta a Meda in casa del Renate. Calcio d’inizio alle 14,30. I brianzoli sono reduci dal successo esterno sul campo del Trento (0-2) e si sono portati al terzo posto in classifica a quota 49 a pari punti con FeralpiSalò.

“Con il Renate – spiega mister Michele Marcolini alla vigilia – chiudiamo quel mini-ciclo di partite che ci ha visto affrontare quattro delle prime cinque in classifica. Ci attende dunque un’altra gara contro una squadra che sta disputando un campionato di altissimo livello. Il Renate è ormai una realtà consolidata di questa categoria, si sta confermando su standard molto elevati e, nonostante la partenza di Galuppini, Cevoli è riuscito a trovare nuovi equilibri che gli consentono di ottenere sempre risultati importanti e di restare nelle zone altissime della classifica”.

forbes

“Noi veniamo da buone prestazioni – prosegue il tecnico bluceleste -, dopo le trasferte di Bolzano e Salò, anche con la Triestina ci siamo comportati bene, però chiaramente ci manca tanto non riuscire a tornare alla vittoria. Come sempre, ci proveremo anche domani a Meda, consapevoli quanto possa essere complicato ma al tempo stesso ben consci del nostro valore”.