Alessandria-Atalanta U23 posticipata al 31 ottobre. Cinque gli atalantini di Modesto convocati nelle nazionali

Ecco le modalità di acquisto dei tagliandi per la prossima partita casalinga di venerdì 20 ottobre, contro il Legnago.

70

Alessandria-Atalanta, che era in programma sabato 14 è stata posticipata a martedì 31 ottobre. La LegaPro ha accolto la richiesta dell’Atalanta U23 che si è vista “sottrarre” cinque dei suoi gioiellini per le Nazionali. Infatti, Bonfanti e Regonesi sono stati convocati per l’Under 20; Mendicino per l’Under 18; Palestra per l’Under 19 e Roaldsoy per l’Under 21 della Nazionale norvegese.

Nel frattempo l’Atalanta ha diramato le modalità per l’acquisto della prossima partita casalinga dell’Atalanta U23 che si terrà a Caravaggio, venerdì 20 ottobre, alle ore 20,45, contro il Legnago.

forbes

Le modalità sono le stesse di sempre: l’acquisto online sul sito di Vivaticket.it, che alla biglietteria. I prezzi sono di 10 euro per la tribuna (5 euro per gli Over 65) mentre l’accesso è gratuito per gli Under 14, ma devono essere accompagnati da un acquisto a tariffa intera o Over 65.

Se i tagliandi vengono acquistati direttamente al botteghino dello stadio il prezzo varia e diventa di 15 euro per l’intero e di 10 euro per gli Over 65. (U.S. Atalanta.it)