Zingonia ha riaperto i battenti. Per l’Atalanta è iniziata la stagione 2023-2024. Il raduno dei giocatori non è ancora completo. Ieri si è presentato un primo gruppo formato da: Tommaso Bertini, Jeremie Boga, Moustapha Cisse, Marten de Roon, Josip Iličić, Sam Lammers, Alexey Miranchuk, Luis Muriel, Juan Musso, Josè Palomino, Francesco Rossi, Matteo Ruggeri, Marco Sportiello, Rafael Toloi, Duván Zapata, Davide Zappacosta e Nadir Zortea.

Il secondo gruppo di lavoro, composto da quei giocatori che hanno giocato con le rispettive nazionali sino a giugno è invece atteso giovedì 7 luglio, sempre a Zingonia.

forbes

Sul fronte calciomercato Pessina è stato ceduto al Monza. Il centrocampista classe 1997, nato a Monza e cresciuto nel settore giovanile del club, arriverà in biancorosso in una operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Ederson è atteso oggi per le visite mediche e, se tutto fila liscio, firmerà il contratto con l’Atalanta.

Alla voce infortuni abbiamo cominciato da dove si era finito: la stagione si apre con la sorpresa di Davide Zappacosta, che nei giorni scorsi ha riportato una lesione di alto grado del muscolo retto femorale della coscia destra con interessamento del tendine. L’atleta ha intrapreso il percorso riabilitativo previsto e la prognosi sarà stabilita in rapporto all’evoluzione clinica.

close

Iscriviti alla Newsletter e resta sempre aggiornato!

Le migliori notizie della settimana
di tutto lo sport bergamasco

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

forbes
Previous articleTamburello Serie C, Torre de’ Roveri e Arcene 2 di sicuro alle fasi nazionali
Next articleThomas Capponi (Runners Bergamo) primeggia alla Maratona delle Dolomiti