Atalanta, da lunedì 11 settembre in vendita i biglietti per la gara di EL contro il Rakow

52

Sta per arrivare la prima partita di Europa League che per l’Atalanta sarà da giocare in casa contro il Rakow Czestochowa il 21 settembre prossimo, alle ore 21. La campagna abbonamenti per le tre partite casalinghe del girone eliminatorio si è chiusa con 11.111 tagliandi venduti.

Ora è la volta della vendita dei biglietti per le singole partite. La vendita inizierà lunedì 11 settembre a partire dalle ore 10.

forbes

I prezzi stabiliti sono di 25 euro per la Nord (23 per gli Under 18), 36 euro per la Tribuna Rinascimento scoperta (32 i ridotti); 57 euro per la Tribuna Rinascimento coperta (51 i ridotti); 80 euro pe rla Tribuna centrale, 151 euro per la Tribuna d’onore e 366 per il Pitch view con hospitality.

I biglietti si possono acquistare online sulla piattaforma https://atalanta.vivaticket.it o nei punti vendita autorizzati Vivaticket. Il giorno della partita, a partire dalle ore 19, verrà aperta anche la biglietteria allo stadio in viale Giulio Cesare (difronte alla Tribuna Rinascimento).

L’Atalanta comunica anche che tutti i tifosi che fossero in possesso del voucher di rimborso dell’abbonamento 2019-2020 potranno impiegarlo per l’acquisto dei biglietti, anche intestati ad altre persone, a patto di utilizzare l’account Vivaticket da cui è stato richiesto il voucher. Si può fare solo online. Questi voucher scadranno il 31 ottobre prossimo. (Fonte Atalanta.it)