Atalanta for Special, spettacolare esordio in campionato. 6-1 su Minerva “A” Cagliari

25

È iniziato il campionato anche per i nerazzurri For Special. Dopo le prime amichevoli c’erano state buone sensazioni su questo gruppo, ma quando si comincia un campionato le attese, le speranze e le emozioni si sommano in ognuno dei partecipanti. Così i ragazzi non vedevano l’ora di potersi misurare con una competizione vera con in palio i punti che contano.

A guardare dal risultato si direbbe che l’emozione è svanita in un colpo solo e che la soddisfazione anche per i giocatori, il tecnico Gianmario Lesmo, i dirigenti Roberto e Aurelio Birolini e Leonardo Marcassoli è tanta.

forbes

6-1 l’esito della gara combattuta contro la Minerva “A” Cagliari, che si è disputata sul campo del Play Sport Village di Busto Garolfo in provincia di Milano. E dire che erano stati i sardi ad andare in vantaggio. Ma i nerazzurri non si sono scoraggiati e hanno messo in campo tutte le loro conoscenze apprese durante gli allenamenti.

Da citare gli autori dei gol: Pezzotti, Leidi (doppietta), Virgillito, Caccia e Bombardieri. Il divertimento è assicurato e il campionato, ora, ha un sapore dolce. (Fonte Atalanta.it)