Atalanta U23, domani con la Pro Vercelli in palio la quarta posizione

Si gioca domani, domenica 4 febbraio, alle ore 14, sul campo della Pro Vercelli.

110

La Pro Vercelli è la squadra che più di altre sta insidiando il quarto posto in classifica dei giovani atalantini allenati da Modesto. L’Atalanta U23 domani, domenica 4 febbraio, alle ore 14, è attesa proprio sul campo della Pro Vercelli per lo scontro diretto.

Gli atalantini vi arrivano con una rosa un po’ diversa: sono partiti Di Serio, Italeng, Mallamo, Roaldsoy e sono arrivati Bertini, Da Riva, Diao Balde, Jimenez Castillo e Panada.

forbes

Rimane da capire come Modesto riuscirà a rimodellare e a miscelare tutta questa qualità alla luce dei nuovi trasferimenti. Di sicuro la qualità non ne risentirà, perché i ragazzi richiamati alla base sono tutti in possesso di grandi mezzi tecnici.

In classifica la Pro Vercelli è dietro l’Atalanta U23 di un solo punto, ma c’è da sottolineare che i nerazzurri hanno disputato una partita in meno, per quella partita con il Renate rinviata al 21 febbraio causa nebbia.

Le motivazioni ai ragazzi non mancano come ribadisce Gyabuaa nell’intervista rilasciata al sito ufficiale dell’Atalanta. “Dopo la prima fase di campionato – spiega Gyabuaa -, ora sappiamo che ci siamo avvicinati ai livelli dei nostri avversari più esperti. Andremo a Vercelli per fare la nostra partita come sempre, sperando di uscire dal campo con più punti possiibli”.